giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeNewsTom Holland rivela di non aver mai visto la trilogia originale di...

Tom Holland rivela di non aver mai visto la trilogia originale di Star Wars

Nonostante in Captain America Civil War – film che ha segnato il suo debutto sul grande schermo nei panni dell’Uomo Ragno – Tom Holland citi L’Impero Colpisce Ancora, il giovane attore ha rivelato in una delle sue ultime interviste di non aver mai visto la trilogia originale della celebre saga di Star Wars ideata da George Lucas, dichiarando invece di aver particolarmente apprezzato quella prequel, prodotta tra il 1999 e il 2005. Ecco le sue parole:

“Non sono un grande fan di Star Wars, anche se mi piacciono i film nuovi. Rogue One e Il Risveglio della Forza mi sono piaciuti, per qualche ragione invece non ho mai visto i film originali. Sono anche imbarazzato nel dire che a me quei film, da bambino, sono piaciuti. Tutti mi dicono “Cosa? Ti piacciono quei tre film lì?” Ma io personalmente li adoro!”

Cosa ne pensate?

Tom Holland rivela di non aver mai visto la trilogia originale di Star Wars

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -