sabato, Novembre 27, 2021
HomeNewsTom Holland: "Se dovessi interpretare Spider-Man a 30 anni, forse avrò sbagliato...

Tom Holland: “Se dovessi interpretare Spider-Man a 30 anni, forse avrò sbagliato qualcosa”

Tom Holland ha parlato del suo futuro nei panni di Spider-Man, rivelando di non essere certo di voler continuare a interpretare il personaggio ancora a lungo.

Tom Holland è diventato una delle più grandi star della sua generazione grazie al ruolo da protagonista nel franchise di Spider-Man. Tuttavia, sembra che il giovane attore sappia esattamente quando sarà il momento di allontanarsi dall’iconico personaggio.

In una recente intervista con GQ, Holland ha parlato della sua storia con il personaggio e, sebbene ami moltissimo Peter Parker, il momento di guardare avanti potrebbe arrivare molto presto.

“Forse è arrivato il momento di andare avanti”, ha detto la star dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home. “Forse la cosa migliore per Spider-Man è che facciano un film con Miles Morales. Devo tener conto di Peter Parker, perché è una parte importante della mia vita. Tuttavia, se dovessi interpretarlo ancora quando avrò 30 anni, vorrà dire che avrò sbagliato qualcosa.”

Anche se non è ancora chiaro quanto Holland sia seriamente intenzionato a rinunciare al ruolo di Spider-Man, c’è ancora tempo prima che l’attore arrivi a compiere 30 anni, dal momento che oggi ne ha ancora 25.

“Non sono sicuro di cosa voglio fare in futuro”, ha aggiunto. “Forse potrei continuare a interpretare Peter Parker e fare Spider-Man 4, 5 e 6… Finire quando avrò 32 anni più o meno, e non farne mai più. Davvero, ora come ora, non lo so.”

Quello che sappiamo su Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned, mentre Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange.

Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -