In attesa di vederlo nei panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man Homecoming, arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Tom Holland affiancherà Daisy Ridley (Star Wars Il Risveglio della Forza) in Caos Walking, adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia “Chaos” dello scrittore britannico Patrick Ness.
Il film sarà diretto dal celebre regista Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) e racconterà la storia, ambientata in un inquietante futuro popolato esclusivamente da uomini (e dove le donne sono state uccise da una misteriosa malattia), di un gruppo di persone dotate del dono del “Rumore”, cioè la capacità di ascoltare i pensieri reciproci. Un giorno, in fuga dalla città col suo cane perché avverte che gli stanno nascondendo qualcosa di terribile, il giovane Todd (Holland) scoprirà l’esistenza di una ragazza, Viola (Ridley).
Le riprese del film inizieranno il prossimo anno. Doug Davison e Alli Shearmur si occuperanno della produzione insieme a Robert Zemeckis e alla sua ImageMovers.