martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsTom Hardy commenta i rumor sul casting in Star Wars Episodio VIII

Tom Hardy commenta i rumor sul casting in Star Wars Episodio VIII

È ormai da diverso tempo che circola la voce che Tom Hardy (Mad Max Fury Road, Revenant Redivivo) farà parte del cast di Star Wars Episodio VIII. Al momento non esiste alcuna conferma in merito, ma alcune recenti dichiarazioni dell’attore potrebbe aver acceso una piccola speranza in merito alla sua presenza nel secondo capitolo della trilogia sequel della celebre saga fantascientifica.

Intervistato da The Hollywood Reporter sulla questione, l’attore ha detto: “Non so se posso dirlo. Dove avete sentito questa voce? Ah, internet è una gloriosa rete di inganni e di disinformazione, non è vero? Potrebbe essere… non potrebbe?”

Insomma, è innegabile che le parole dell’attore siano state decisamente criptiche. La domanda sorge spontanea: Tom Hardy ha voluto semplicemente giocare o sa benissimo che apparirà nel film? Vi terremo aggiornati.

Tom Hardy e Channing Tatum per il nuovo film di JC Chandor

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars Episodio VIII: in arrivo un primo sguardo al film

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -