venerdì, Marzo 5, 2021
Home News Tom Hardy diretto da Gareth Evans nel thriller d'azione Havoc

Tom Hardy diretto da Gareth Evans nel thriller d’azione Havoc

Gareth Evans dirigerà per conto di Netflix il thriller d'azione Havoc, che avrà come protagonista il candidato all'Oscar Tom Hardy.

Dopo aver lavorato per la prima volta con la piattaforma di streaming per l’horror d’azione Apostle, Gareth Evans si riunirà con Netflix per il thriller d’azione Havoc, in cui Tom Hardy (Mad Max: Fury Road) ha firmato per recitare nei panni del protagonista.

Havoc fa parte di un accordo esclusivo firmato da Evans con il colosso dello streaming che prevede la realizzazione di titoli esclusivi. Il film, che sarà scritto e diretto da Evans, sarà incentrato su un detective che, nel tentativo di salvare il figlio di un politico, sarà costretto a fare i conti con una profonda rete di corruzione e cospirazione che irretisce tutta la sua città.

Gareth Evans e Tom Hardy saranno coinvolti nel progetto anche in qualità di produttori. Evans, noto per il film d’azione di arti marziali The Raid – Redenzione, si è occupato di recente della regia della serie Gangs of London. Hardy, invece, tornerà prossimamente nei panni di Eddie Brock in Venom: Let There Be Carnage, sequel del cinecomic uscito nel 2018.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!