lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsTom Cruise è stato davvero vicino al ruolo di Iron Man nel...

Tom Cruise è stato davvero vicino al ruolo di Iron Man nel MCU? Ecco la risposta dell’attore

Sulla scia dei tantissimi rumor, Tom Cruise ha finalmente rivelato quanto sia stato effettivamente vicino ad ottenere la parte di Iron Man nel MCU.

Tom Cruise ha parlato per la prima volta della possibilità – poi sfumata – di interpretare Tony Stark/Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, confermando di non aver mai escluso a priori la possibilità di apparire in un film di supereroi.

Parlando con Phase Zero, a Cruise è stato chiesto delle numerose speculazioni diffusesi nel corso di tutti questi anni secondo cui, in origine, doveva essere lui ad interpretare Iron Man nel MCU.

Tuttavia, nonostante per molto tempo si sia parlato del fatto che Cruise sia stato realmente vicino ad ottenere la parte, è stato lo stesso attore a minimizzare la cosa, rispondendo: “Non così vicino”, e aggiungendo poi: “Adoro Robert Downey Jr. e non riesco a immaginare nessun altro in quel ruolo. Era perfetto per lui”. 

Rispetto alla possibilità di recitare in un film di supereroi, invece, la star di Top Gun: Maverick ha ammesso: “Non escludo nulla. L’importante per me è sempre la storia e il personaggio che dovrei interpretare”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -