venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsTom Cruise e Christopher McQuarrie al lavoro su tre nuovi progetti, tra...

Tom Cruise e Christopher McQuarrie al lavoro su tre nuovi progetti, tra cui un musical

Tom Cruise e il regista, sceneggiatore e produttore Christopher McQuarrie sarebbero al lavoro insieme su tre nuovi progetti, tra cui un musical.

Deadline ha dichiarato che Tom Cruise e il regista, sceneggiatore e produttore Christopher McQuarrie, che di recente hanno lavorato a Top Gun: Maverick (McQuarrie figura tra gli autori della sceneggiatura), hanno in cantiere lo sviluppo di altri tre progetti insieme, molto diversi tra loro.

Nonostante il duo stia attualmente lavorando a Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due, a quanto pare sta già pianificando tre nuovi progetti, ognuno dei quali è molto diverso dall’altro: il primo è un musical con canzoni originali e sequenze di ballo; il secondo è un thriller action che avrebbe tutte le carte in regola per dare vita ad un nuovo franchise; il terzo, invece, sarebbe un film interamente basato su Les Grossman, il personaggio che Tom Cruise ha interpretato nella commedia Tropic Thunder del 2008 (anche se al momento non è chiaro se si tratterà di un vero e proprio spin-off dedicato al personaggio, o se il progetto sarà di tutt’altra natura e vedrà Grossman apparire soltanto in un cameo).

Ricordiamo che Christopher McQuarrie è attualmente coinvolto anche come produttore di un film ancora senza titolo che sarà diretto da Doug Liman e che vedrà come protagonista proprio Tom Cruise, un film che si girerà interamente nello spazio con l’aiuto della NASA e della SpaceX. Per ora non sappiamo a quale progetto verrà data la priorità, quindi ognuno di essi potrebbe rappresentare potenzialmente la prossima collaborazione della coppia McQuarrie/Cruise.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -