martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsTimothée Chalamet è il figlio di Edward mani di forbice nello spot...

Timothée Chalamet è il figlio di Edward mani di forbice nello spot Cadillac

Nel nuovo spot della Cadillac, l'attore candidato all'Oscar Timothée Chalamet interpreta un'insolita ma adorabile versione del figlio di Edward mani di forbice.

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo spot della Cadillac realizzato in occasione della finale del Super Bowl, andata in onda questa notte. La star di Chiamami col tuo nome (che vedremo prossimamente in Dune di Denis Villeneuve e The French Dispatch di Wes Anderson) veste gli insoliti ma adorabili panni del figlio di Edward, il protagonista del classico di Tim Burton del 1990 Edward mani di forbice.

Nello spot, al fianco di Chalamet, compare anche Winona Ryder, che interpreta una versione ormai adulta di Kim Boggs, il personaggio interpretato al fianco di Johnny Depp nella pellicola originale (che proprio quest’anno ha compiuto 30 anni).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -