venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsThunderbolts: secondo Wyatt Russell non sarà il classico film Marvel

Thunderbolts: secondo Wyatt Russell non sarà il classico film Marvel

Wyatt Russell, che tornerà in Thunderbolts dopo l'apparizione nella serie The Falcon and The Winter Soldier, ha anticipato che il film in arrivo nel 2025 che non sarà il classico cinecomic Marvel.

Wyatt Russell sarà tra i protagonisti del prossimo film dei Marvel Studios Thunderbolts dopo la sua apparizione nella serie The Falcon and The Winter Soldier. Secondo il figlio del più celebre Kurt, il film non sarà il classico cinecomic del MCU.

Parlando con 92NY (via The Hollywood Reporter), Russell ha parlato brevemente del film in uscita nel 2025, che secondo lui non sarà “un semplice film” come gli altri della Marvel. “Ho fiducia che andrà bene”, ha detto l’attore. “So che in questo momento si parla tanto del fatto che le cose alla Marvel non stiano andando been. Ma conosco molto bene il regista Jake Schreier, so quanto sia intelligente e so quanto gli interessi fare qualcosa di interessante e di diverso, e soprattutto di utilizzare il tanto di tutti al meglio delle loro capacità. E la storia che hanno creato è davvero interessante: conosco alcune parti e so cosa accade, ma non posso parlarne”. 

“Posso dire che non sarà un film Marvel come quelli che avete visto in passato”, ha continuato Russell. “Penso che sarà molto divertente, ma penso che sarà qualcosa che – si spera – i fan della Marvel guarderanno e diranno: ‘Oh, questo è un po’ diverso, si sono impegnati al massimo’. E per quanto riguarda il fatto che ci stiamo avvicinando alla produzione… Dico che ora è di mettersi al lavoro, di realizzare un buon film Marvel, di lavorare sodo e non dare le cose per scontate”.

Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts

In occasione del D23 Expo 2022, i Marvel Studios hanno annunciato il cast ufficiale di Thunderbolts, che sarà composto da Julia Louise-Dreyfus (Contessa Valentina Allegra de Fontaine), David Harbour (Guardiano Rosso), Hannah Jon-Kamen (Ghost), Wyatt Russell (US Agent), Olga Kerleynko (Taskmaster), Florence Pugh (Yelena Belova/Vedona Nera) e Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno).

Thunderbolts è il film interamente dedicato al gruppo di supereroi dei fumetti, composto soprattutto da ex supercriminali, creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni). Sarà diretto da Jake Schreier, regista di Robot & Frank e Città di carta, e sceneggiato da Eric Pearson, già sceneggiatore di Black Widow. Il film arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -