giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsThunderbolts: Sam Rockwell disposto a tornare nei panni di Justin Hammer

Thunderbolts: Sam Rockwell disposto a tornare nei panni di Justin Hammer

Sam Rockwell, che ha interpretato Justin Hammer in Iron Man 2, ha rivelato che sarebbe disposto a tornare nei panni del villain nell'annunciato Thunderbolts.

È passato più di un decennio dall’ultima volta che i fan del Marvel Cinematic Universe hanno visto Justin Hammer, il villain di Iron Man 2, sul grande schermo. A causa di alcune scene esilaranti che lo hanno visto coinvolto, il personaggio rimane ancora oggi uno dei preferiti dai fan, che continuano ad aspettare con impazienza un suo eventuale ritorno.

Ora, in una recente intervista con The Playlist, al Premio Oscar Sam Rockwell è stato chiesto se farà anche lui parte dell’annunciato film dei Marvel Studios dedicato ai Thunderbolts. L’attore ha rivelato di essere assolutamente disposto a tornare nei panni di Justin Hammer, soprattutto in un film come quello sui Thunderbolts, che dal suo punto di vista sempre essere un progetto molto interessante.

“Sì, assolutamente. Mi piacerebbe molto prendere parte a Thunderbolts”, ha rivelato Rockwell. “Mi sembra un progetto veramente figo… Suona davvero bene… Thunderbolts! E poi Hammer è uno spasso. È un vero Lex Luthor”.

Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts

In occasione del D23 Expo 2022, i Marvel Studios hanno annunciato il cast ufficiale di Thunderbolts, che sarà composto da Julia Louise-Dreyfus (Contessa Valentina Allegra de Fontaine), David Harbour (Guardiano Rosso), Hannah Jon-Kamen (Ghost), Wyatt Russell (US Agent), Olga Kerleynko (Taskmaster), Florence Pugh (Yelena Belova/Vedona Nera) e Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno).

Thunderbolts è il film interamente dedicato al gruppo di supereroi dei fumetti, composto soprattutto da ex supercriminali, creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni). Il film arriverà nelle sale il 26 luglio 2024 e chiuderà ufficialmente la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Sarà diretto da Jake Schreier, regista di Robot & Frank e Città di carta, e sceneggiato da Eric Pearson, già sceneggiatore di Black Widow. Il film arriverà nelle sale il 26 luglio 2024 e chiuderà ufficialmente la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -