martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsThunderbolts: rivedremo U.S. Agent nel film? Parla Wyatt Russell

Thunderbolts: rivedremo U.S. Agent nel film? Parla Wyatt Russell

Wyatt Russell ha parlato del futuro di U.S. Agent nel MCU e della possibilità di apparire nell'annunciato film dedicato ai Thunderbolts.

Wyatt Russell ha rivelato se il suo U.S. Agent, personaggio che abbiamo conosciuto grazie alla serie The Falcon and The Winter Soldier, tornerà nell’annunciato film dei Marvel Studios dedicato ai Thunderbolts.

In un’intervista con The Playlist, Russell ha spiegato: “Non sono un idiota. Voglio dire, so a cosa stanno pensando, ma non sai quando lo faranno, se lo faranno… Cosa accadrà. Quando ricevi la telefonata dalla Marvel, ricevi la telefonata e basta. E fanno davvero un ottimo lavoro nel tenerlo nascosto a tutti perché… Sai, hanno sempre qualcosa da proteggere. Io dico sempre che preferirei semplicemente non sapere. Non ho bisogno di sapere. Non ho bisogno che mi dicano certe cose. Mi basta che mi dicano quando vogliono che mi faccia vedere. A parte questo, tenetemi all’oscuro. Non mi interessa.”

Russell ha poi confermato di non aver ancora ricevuto una telefonata da qualcuno dei Marvel Studios che gli chiedeva di tornare nei panni di U.S. Agent: “No, ma la sto aspettando”, ha detto. “Aspetti fino a quando… Non lo annunciano loro.  Ci tengono molto alla riservatezza e alla fine è una cosa che impari a rispettare, perché hanno sempre qualcos’altro a cui prestare attenzione rispetto a quello che pensano io debba sapere”.

Russell ha anche aggiunto che spera che quando la Marvel lo chiamerà per tornare nei panni di U.S. Agent, gli darà anche abbastanza tempo per andare in palestra ad alleanrsi, poiché al momento “non assomiglia più a John Walker”.

Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts

Il film dedicato ai Thunderbolts, il gruppo di supereroi dei fumetti, composto soprattutto da ex supercriminali, creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni)., è stato annunciato dal Marvel Studios all’inizio del mese di giugno.

Il film sarà diretto da Jake Schreier, regista di Robot & Frank e Città di carta, e sceneggiato da Eric Pearson, già sceneggiatore di Black Widow. Al momento il progetto è assolutamente top-secret: per questo motivo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Tra i personaggi che sono già apparsi nei film e/o nelle serie tv del Marvel Cinematic Universe, ce ne sono diversi legati alla storia dei Thunderbolts nei fumetti, tra cui Barone Zemo e Taskmaster, ma anche Yelena Belova, Ghost, Abominio, U.S. Agent e il Soldato d’Inverno. La fonte riferisce che i Marvel Studios avrebbero già contattato diversi attori già apparsi in precedenti film o serie tv per prendere parte al progetto.

Per quanto riguarda chi potrebbe operare in quanto leader del gruppo, i fan hanno ipotizzato da tempo che o Barone Zemo (Daniel Brühlo la Contessa Valentina Allegra de Fontaine – introdotta nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, interpretata da Julia Louis-Dreyfus – sarebbero le scelte ideali.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -