lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsThunderbolts: i Marvel Studios annunciano ufficialmente il film

Thunderbolts: i Marvel Studios annunciano ufficialmente il film

I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il film dedicato ai Thunderbolts, svelando anche chi si occuperà di regia e sceneggiatura.

Come riportato da Deadline, i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato il film dedicato ai Thunderbolts, il gruppo di supereroi dei fumetti, composto soprattutto da ex supercriminali, creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni).

Il film sarà diretto da Jake Schreier, regista di Robot & Frank e Città di carta, e sceneggiato da Eric Pearson, già sceneggiatore di Black Widow. Al momento il progetto è assolutamente top-secret: per questo motivo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Tra i personaggi che sono già apparsi nei film e/o nelle serie tv del Marvel Cinematic Universe, ce ne sono diversi legati alla storia dei Thunderbolts nei fumetti, tra cui Barone Zemo e Taskmaster, ma anche Yelena Belova, Ghost, Abominio, U.S. Agent e il Soldato d’Inverno. La fonte riferisce che i Marvel Studios avrebbero già contattato diversi attori già apparsi in precedenti film o serie tv per prendere parte al progetto.

Per quanto riguarda chi potrebbe operare in quanto leader del gruppo, i fan hanno ipotizzato da tempo che o Barone Zemo (Daniel Brühl) o la Contessa Valentina Allegra de Fontaine – introdotta nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, interpretata da Julia Louis-Dreyfus – sarebbero le scelte ideali.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -