La star del Marvel Cinematic Universe Anthony Mackie ha parlato della possibilità che Sam Wilson/Captain America appaia nell’annunciato film dedicato ai Thunderbolts.
Durante un’intervista con Variety, a Mackie è stato chiesto se sarebbe apparso nel cinecomic in arrivo nel 2024, domanda a cui ha risposto: “Non ne ho idea. Sapete come funziona. [I Marvel Studios ti chiamano] la settimana all’improvviso e ti dicono: ‘Ti teniamo per le palle. Vieni a girare il film”.
Già in una precedente intervista, sempre con Variety, Anthony Mackie aveva avuto la possibilità di toccare l’argomento, e all’epoca aveva lasciato intendere che sarebbe felice all’idea che il nuovo Cap appaia nel film, nonostate gli piacerebbe assistere anche ad un ritorno di Steve Rogers…
“Lo spero. Chris Evans è il mio amico… Tutti amiamo e adoriamo Chris. Sono abbastanza deluso dal fatto che abbiamo messo Sebastian Stan in un film con Wyatt Russell senza di me”, ha ironizzato l’attore. “Se Sebastian farà comunella con Wyatt, allora io dovrò farla con Chris”.
Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts
In occasione del D23 Expo 2022, i Marvel Studios hanno annunciato il cast ufficiale di Thunderbolts, che sarà composto da Julia Louise-Dreyfus (Contessa Valentina Allegra de Fontaine), David Harbour (Guardiano Rosso), Hannah Jon-Kamen (Ghost), Wyatt Russell (US Agent), Olga Kerleynko (Taskmaster), Florence Pugh (Yelena Belova/Vedona Nera) e Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno).
Thunderbolts è il film interamente dedicato al gruppo di supereroi dei fumetti, composto soprattutto da ex supercriminali, creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni). Il film arriverà nelle sale il 26 luglio 2024 e chiuderà ufficialmente la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Sarà diretto da Jake Schreier, regista di Robot & Frank e Città di carta, e sceneggiato da Eric Pearson, già sceneggiatore di Black Widow. Il film arriverà nelle sale il 26 luglio 2024 e chiuderà ufficialmente la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.