sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsThor the Dark World: Christopher Eccleston attacca la Marvel

Thor the Dark World: Christopher Eccleston attacca la Marvel

Mentre continua il successo al botteghino di Thor Rangarok, si continua a parlare del secondo capitolo della saga dedicata allle avventure Dio del Tuono, ossia Thor the Dark World.

In una recente intervista in occasione del Graham Norton Show – riportata da Digital SpyChristopher Eccleston ha pubblicamente attaccato la Marvel. L’attore ha partecipato a quello che alcuni fan considerano come il peggior film Marvel di sempre, proprio Thor the Dark World; come se non bastasse, Eccleston ha interpretato nel film uno dei villain meno riusciti del MCU, ossia l’elfo oscuro Malekith.

Nel corso dell’intervista, l’attore ha dichiarato di essersi sentito ingannato dalla Casa delle Idee e di aver accettato il ruolo esclusivamente per una questione economica. L’attore ha ricordato il film di Alan Taylor come il momento meno riuscito della sua carriera, aggiungendo quanto segue:

“I primi due giorni di riprese ho passato circa sette ore, forse otto, sulla sedia per il trucco. Forse scesero a sei ore e mezzo. Sono stati praticamente due giorni di lavori prima ancora di iniziare effettivamente a lavorare. Alla Marvel sono stati disonesti con me: non mi hanno mai detto che sarebbero state necessarie tutte quelle ore di trucco.”

Cosa ne pensate?

Thor the Dark World: Christopher Eccleston attacca la Marvel

Thor Ragnarok sarà diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnarok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

La sinossi del film

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -