Ha aperto ieri i battenti la mostra “Marvel: Creating the Cinematic Universe” alla Queensland Art Gallery & Gallery of Modern Art di Brisbane (in Australia). Alcune nuove immagini arrivate online della mostra ci permettono di dare un primo sguardo a quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la città principale di Sakaar (che comprende anche l’arena dei gladiatori) così come la vedremo in Thor Ragnarok, attesissimo terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi.
Potete vedere la foto di seguito:
An official small-scale model of the planet Sakaar, which will be featured in #ThorRagnarok, on display at Marvel’s Art Exhibit in Brisbane! pic.twitter.com/p3Q160Zyca
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 27 maggio 2017
Thor Ragnarok: ecco il letto di Hulk e la sala del trono di Asgard
Thor Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Il film sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.
La sinossi del film
In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!