Sappiamo ormai da diverso tempo che Sam Neill avrà un ruolo in Thor Ragnarok, anche se i dettagli circa il personaggio che il celebre attore interpreterà nel film non sono stati ancora resi noti. Secondo quanto riportato da Screen Geek, però, sembra che la star di Jurassic Park interpreterà Trader, un membro degli Antichi dell’Universo; stando alla fonte, il personaggio avrà un piccola parte nel film, per poi avere un ruolo più ampio in Avengers Infinity War.
Al momento non esiste nessuna conferma ufficiale. Restiamo in attesa di smentite o conferme.
Thor Ragnarok: il Dio del Tuono è un amante delle… zucche!
Thor Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Il film sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.
In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!