lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsThor Ragnarok: Tom Hiddleston sul ruolo di Doctor Strange nel film

Thor Ragnarok: Tom Hiddleston sul ruolo di Doctor Strange nel film

In occasione del red carpet dei Golden Globes 2017, Tom Hiddleston ha avuto la possibilità di parlare di Thor Ragnarok e del tipo di ruolo che il personaggio di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) avrà nel film. Queste le sue parole:

“Doctor Strange ha enormi poteri cerebrali che gli consentono di gestire il tempo. Alla fine di Thor The Dark World vediamo Loki sul trono. Cosa è successo a Odino? Magari Doctor Strange dovrà intervenire in qualche modo proprio su quest’enigma…”

È chiaro che l’attore non abbia potuto svelare molto a proposito della trama del film, ma stando alle sue parole è lecito pensare che il coinvolgimento dello Stregone Supremo sarà legato al finale dell’episodio precedente della saga di Thor, nel quale abbiamo visto Loki travestito da Odino sul trono di Asgard.

Voi cosa ne pensate?

Thor Ragnarok: Doctor Strange apparirà nel film, è ufficiale!

Thor Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Il film sarà diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -