venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsThor Ragnarok: il Gran Maestro e Valkyrie insieme in una nuova immagine

Thor Ragnarok: il Gran Maestro e Valkyrie insieme in una nuova immagine

Yahoo! Movies ha appena diffuso online una nuova immagine direttamente da Thor Ragnarok, l’atteso terzo capitolo delle avventure del dio del tuono, questa volta diretto da  Taika Waititi e che arriverà nelle sale a novembre, quando ritroveremo sul grande schermo gli “storici” protagonisti Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo nei panni dell’Incredibile Hulk.

In questa nuova immagine sono però protagonisti il Gran Maestro, interpretato da Jeff Goldblum, Valkyrie (nei cui panni troveremo Tessa Thompson) e Topaz, interpretata da Rachel House. E proprio quest’ultimo sarà un personaggio chiave per permettere al Gran Maestro di trasformare lentamente il pianeta alieno Sakaar nel luogo designato per la più grande sfida tra i campioni dell’universo. La House, durante un’intervista con Screen Rant, ha rivelato a proposito del proprio personaggio che Topaz è la guardia del corpo del Gran Maestro e ha una profonda rivalità con Valkyrie, che può essere incentivata proprio dall’uomo, capace di maneggiare tutto il potere dell’universo.

Ecco di seguit l’immagine diffusa da Yahoo! Movies:

thor ragnarok

Quali altri dettagli sarà possibile scoprire sui personaggi, prima dell’uscita ufficiale del film, prevista nelle sale per il prossimo 3 Novembre 2017?

Thor Ragnarok: il dio del tuono vs Hulk nel nuovo promo

Thor Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Il film sarà diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchettinterpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

La sinossi del film

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019

 

 

 

 

 

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -