martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThor Ragnarok: Karl Urban parla del personaggio di Skurge

Thor Ragnarok: Karl Urban parla del personaggio di Skurge

Karl Urban debutterà nel Marvel Cinematic Universe questo autunno, interpretando il ruolo di Skurge in Thor Ragnarok. Molte informazione sulla nuova pellicola del dio combattente rimangono tutt’oggi segrete, ma sappiamo ormai da tempo che Skurge sarà un seguace di Hela, villan dell’occasione interpretata dalla sempre eclettica Cate Blanchett.

In una recente dichiarazione rilasciata al Los Angeles Times, Karl Urban spiega tuttavia le ragioni che muovono il suo personaggio, asserendo: “Quando Hela lo assolda, Skurge capisce immediatamente che deve adattarsi oppure deve essere pronto a morire. Non è uno dei guerrieri più intelligenti del gruppo, ma è abbastanza lungimirante da fare la scelta migliore per la propria incolumità. È un sopravvissuto.

Da quanto ci è dato sapere, Skurge è infatti un normalissimo guerriero di Asgard che, contrariamente a Thor o Loki, perirebbe sicuramente contro una dea della morte come Hela.

Thor Ragnarok: Tessa Thompson parla delle donne dei cinecomics

Il film sarà diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchettinterpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

La sinossi del film

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -