martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThor Ragnarok: ecco perchè il Gran Maestro di Jeff Goldblum non è...

Thor Ragnarok: ecco perchè il Gran Maestro di Jeff Goldblum non è blu

Grazie al teaser trailer ufficiale di Thor Ragnarok abbiamo avuto la possibilità – tra le altre cose – di dare anche uno sguardo più approfondito al personaggio del Gran Maestro (Grandmaster) che sarà interpretato dal grandissimo Jeff Goldblum.

Le prime immagini del film di Taika Waititi hanno svelato che il look del personaggio nel film sarà abbastanza diverso da quello dei fumetti, a cominciare da colore della pelle del potente alieno membro degli Antichi dell’Universo.

Per questo motivo, IGN ha chiesto alla stesso Waititi come mai nel film Goldbum non avrà la pelle blu. La risposta del regista è stata chiaramente ironica: “Perché Jeff ha già fatto un altro film in cui era blu.”

Le parole di Taika Waititi fanno riferimento al film Le Ragazze della Terra Sono Facili, commedia fantascientifica interpretata da Jeff Goldblum nel 1988, dove l’attore interpretò proprio un enorme alieno tutto blu. Ad ogni modo, è chiaro come il regista abbia voluto soltanto tratteggiare l’aspetto esteriore del personaggio in modo da permettere a Goldblum si poter brillare unicamente grazie alle proprie qualità di attore.

Thor Ragnarok: il teaser trailer ufficiale del cinecomic con Chris Hemsworth

Thor Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Il film sarà diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -