L’artista Ryan Meinerding ha condiviso via Twitter alcuni concept inediti di Thor Ragnarok che ci mostrano un look alternativo per il personaggio di Hulk (Mark Ruffalo): nei disegni del concept artist della Marvel, infatti, vediamo il Gigante Verde con barba e capelli lunghi.
Sempre sul profilo social di Meinerding, è possibile scorgere un altro concept del film, dedicato però al personaggio di Valchiaria (Tessa Thompson).
Potete vedere tutti i concept di seguito:
Here are some alternate hairstyles I painted for #Hulk #thorragnarok #hulksbarber pic.twitter.com/mdOB0sgHd2
— Ryan Meinerding (@MeinerdingArt) 4 gennaio 2018
I got to take the first stab on #Valkyrie and this is my design pass. @TessaThompson_x is so awesome in the movie! #ThorRagnarok pic.twitter.com/DF0zgpGf72
— Ryan Meinerding (@MeinerdingArt) 3 gennaio 2018
Thor Ragnarok: Hulk con barba e capelli lunghi nei nuovi concept
Thor Ragnarok (qui la nostra recensione del film) è diretto da Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Tessa Thompson (Valchiria), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin).
Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreta il villain Hela, Jeff Goldblum è invece Grandmaster, mentre Karl Urban veste i panni di Skurge; Luke Hemsworth, Charlotte Nicdao, Sam Neill e Matt Damon appaiono in un cameo nei panni di un gruppo di attori che mettono in scena gli eventi di The Dark World, rispettivamente nelle vesti di Thor, Sif, Odino e Loki.
La sceneggiatura è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost. Thor Ragnarok è uscito nelle sale italiane il 25 ottobre: il film è stato accolto molto positivamente dalla critica; al box office ha superato gli 800 milioni di dollari, a fronte di un budget di produzione di 180 milioni.
In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!