martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThor Ragnarok e Black Panther: i primi banner dal Comic-Con 2017

Thor Ragnarok e Black Panther: i primi banner dal Comic-Con 2017

Poche settimane ci separano dall’inizio del Comic-Con di San Diego 2017. Oggi, grazie a SDCCBlog.com, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo ai primi banner affissi sul luogo dell’evento e dedicati a due film del MCU molto attesi: Thor Ragnarok e Black Panther. Entrambi i progetti saranno presentati dalla Casa delle Idee in un panel dedicato.

Potete vedere i banner di seguito:

black panther banner

thor ragnarok banner

Thor Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Il film sarà diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Il cast completo di Black Panther include Chadwick Boseman (Captain America Civil War, Get on Up), Michael B. Jordan (Creed, Fruitvale Station), il premio Oscar Lupita Nyong’o (Star Wars Il Risveglio della Forza, 12 Years a Slave), Danai Gurira (The Walking Dead, All Eyez on Me), Martin Freeman (la trilogia de Lo Hobbit, Sherlock), Daniel Kaluuya (Get Out, Sicario), la candidata all’Oscar Angela Bassett (American Horror Story, London Has Fallen), il premio Oscar Forest Whitaker (Rogue One A Star Wars Story, The Butler) e Andy Serkis (Avengers Age of Ultron, Star Wars Il Risveglio della Forza). Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station) dirigerà il film su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Joe Robert Cole (American Crime Story). Il film debutterà al cinema il 16 febbraio 2018. Le riprese di Black Panther in Atlanta e in Corea del Sud.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -