sabato, Settembre 23, 2023
HomeNewsThor nel MCU: per Kevin Feige ci sono ancora molte storie da...

Thor nel MCU: per Kevin Feige ci sono ancora molte storie da raccontare

Kevin Feige ha parlato del futuro di Chris Hemsworth nel MCU, rivelando di essere assolutamente aperto al ritorno del Dio del Tuono dopo l'uscita di Thor: Love and Thunder.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato di essere assolutamente aperto al ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono dopo l’uscita di Thor: Love and Thunder.

Come riportato da Games Radar+, Feige è felice all’idea che Thor ottenga un potenziale quinto o sesto film, a causa del gran numero di storie che ruotano attorno al dio nordico e che potrebbero essere tranquillamente trasposte sul grande schermo.

“Lo so: ci sono molte, molte altre storie di Thor nei fumetti di cui parliamo molto”, ha detto. “E mentre guardiamo Chris Hemsworth continuare a crescere ed evolversi come uno dei principali talenti della recitazione, sarei entusiasta di vedere come potrebbe contribuire a far evolvere ancora di più questo personaggio così complesso”.

Feige non è l’unico membro della grande famiglia Marvel ad essere ricettivo all’idea di un altro futuro film incentrato su Thor. Lo stesso Chris Hemsworth, infatti, ha affermato di essere disposto a recitare in altri film, a patto che possa fare qualcosa di originale con il personaggio e con la sua storia.

“Ogni volta, quando si presenta l’opportunità, io sono semplicemente disponibile a qualsiasi esplorazione creativa possa avere luogo, grazie ai diversi sceneggiatori e registi e così via”, ha spiegato l’attore. “Ma adoro interpretare il personaggio, davvero. Alla fine, tutto si riduce sempre a: ‘Questa sceneggiatura è diversa dall’ultima? Stiamo ripetendo qualcosa?’. E se dovesse apparire come troppo simile a qualcos’altro, penso che in quel momento si dovrebbe dire: ‘Sì, no, questo non… penso di aver…'”. L’attore ha poi ironizzato dicendo: “Però vorrei lasciare il ruolo prima che siano gli altri a dirmi di doverlo fare.”

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film, diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok), arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -