martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsThor: Love and Thunder, ecco come Taika Waititi ha convinto Natalie Portman...

Thor: Love and Thunder, ecco come Taika Waititi ha convinto Natalie Portman a tornare

Taika Waititi ha spiegato come ha convinto Natalie Portman a tornare nei panni di Jane Foster in Thor: Love and Thunder, nei cinema italiani dal 6 luglio.

Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder, ha parlato di come sia riuscito a convincere Natalie Portman a tornare nei panni di Jane Foster.

In un’intervista con Fandango All Access, Waititi ha spiegato: “Sono andato a casa sua e lei mi ha dato un bicchiere d’acqua… Penso che quello che abbiamo fatto con Ragnarok è stato che ha reso questi film attraenti anche per altri attori, come Christian Bale. L’ha visto e ha pensato: ‘Voglio fare qualcosa di divertente’, ecco perché ha accettato. Voleva far parte di questa cosa”. Secondo Waititi, la Portman ha avuto una la stessa reazione.

“Penso che volesse solo assicurarsi che… non so nemmeno come dirlo, ma… il suo personaggio in quei primi film, probabilmente non è la versione più eccitante del personaggio femminile che volevamo da questi film…”, ha aggiunto il regista. “Dovevo solo parlarle del fatto che volevo cambiare quel personaggio, proprio come avevamo cambiato il personaggio di Thor per Ragnarok e darle qualche licenza in più per sembrare avventurosa e divertente, perché Natalie è una persona davvero divertente. E a volte… questo genere di cose non può… Non lo so, a volte certi personaggi non sono l’obiettivo principale quando pensano a certi film”.

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -