Arriva da Deadline la notizia che il premio Oscar Russell Crowe (Il gladiatore, Un giorno sbagliato) si è unito ufficialmente al cast di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
In realtà, prima della conferma del suo casting, Crowe era già stato avvistato in Australia (dove sono attualmente in corso le riprese del film di Taika Waititi): come testimonia una foto condivisa da Hemsworth via Instagram (che potete vedere grazie al post di seguito), il celebre attore e l’interprete di Thor hanno partecipato lo scorso weekend al National Rugby League.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento il ruolo di Russell Crowe nel film non è stato ancora svelato, ma pare si tratterà di un breve cameo: secondo le prime speculazioni, l’attore potrebbe comparire nella commedia asgardiana (a cui prenderanno parte anche Matt Damon, Luke Hemsworth, Sam Neill e Melissa McCarthy) che riproporrà gli eventi di Thor: Ragnarok.
Tutto quello che c’è da sapere su Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.
Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.