Fan della Marvel, gioite! Attraverso un post condiviso via Instagram, Chris Hemsworth ha svelato che le riprese di Thor – Love and Thunder, il quarto capitolo del MCU dedicato alle avventure del Dio del Tuono, partiranno ufficialmente questa settimana.
L’attore è già arrivato in Australia (dove si terranno le riprese) e ha trascorso qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia prima di iniziare la produzione del cinecomic diretto da Taika Waititi.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Thor – Love and Thunder
Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher.
Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.