Le riprese di Thor: Love and Thunder sono attualmente in corso in Australia e online, grazie a Just Jared, sono arrivate le primissime foto dal set che ci mostrano Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono e Chris Pratt in quelli di Star Lord. Oltre a loro, avvistati sul set anche Karen Gillan e Sean Gunn, ancora una volta nei panni rispettivamente di Nebula e Kraglin.
Chris Hemsworth & Chris Pratt are filming “Thor: Love and Thunder” and we have new set photos (plus, see which other Marvel actors were in costume that day!) https://t.co/ANExpphUCP
— JustJared.com (@JustJared) February 1, 2021
Tutto quello che c’è da sapere su Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.
Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.