lunedì, Maggio 29, 2023
HomeNewsThor: Love and Thunder, Chris Pratt entusiasta di aver lavorato di nuovo...

Thor: Love and Thunder, Chris Pratt entusiasta di aver lavorato di nuovo con Chris Hemsworth

Chris Pratt ha parlato di Thor: Love and Thunder e ha ammesso di essere entusiasta di aver lavorato di nuovo Chris Hemsworth.

Chris Pratt, che vedremo prossimamente in Thor: Love and Thunder, ha recentemente discusso del ricongiungimento con Chris Hemsworth nel Marvel Cinematic Universe.

Pratt, che riprenderà il ruolo di Peter Quill/Star-Lord nel film di Taika Waititi, ha parlato del team-up con Hemsworth durante un’intervista con la rivista SFX (via Games Radar+).

“Mi piace poter lavorare con Chris Hemsworth”, ha detto Pratt. “È come Thor nella vita reale. È un ragazzo dolcissimo e super-divertente. Lavora veramente tanto. È stato fantastico. Ho adorato ogni minuto delle riprese di Thor: Love and Thunder. Sono davvero grato che ci abbiano portato con noi. È stato bello vederlo portare questo film in Australia e girarlo lì, con tutti i suoi connazionali. E con il regista Taika Waititi, che è semplicemente oltraggioso. Il suo stile è davvero unico.”

Pratt e Hemsworth avevano già condiviso lo schermo in Avengers: Infinity War e nel suo sequel diretto, Avengers: Endgame. Durante il finale di quest’ultimo, il Thor di Hemsworth si unisce ai ranghi dei Guardiani della Galassia di Pratt, sviluppo che proseguirà appunto in Thor: Love and Thunder.

James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia, ha recentemente confermato di essersi consultato con Taika Waititi sulla storyline dei Guardiani in Thor 4 per assicurarsi che fosse coerente con la sua visione dei personaggi.

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -