Mentre continua la produzione di Thor: Love and Thunder in Australia, una nuova serie di foto e video dal set dell’attesissimo quarto episodio del franchise dei Marvel Studios dedicato al Dio del Tuono è emersa online (via Daily Mail). Le foto in questione ci permettono di dare un primo sguardo a Matt Damon (il finto Loki), Sam Neill (il finto Odino) e Luke Hemsworth (il finto Thor) ancora una volta nei panni degli attori protagonisti della commedia asgardiana messa in scena in Thor: Ragnarok (e che riassumeva gli eventi di Thor: The Dark World).
Le foto confermano inoltre che tra i personaggi di questa nuova commedia asgardiana (che riassumerà gli eventi di Ragnarok) ci sarà anche una finta Hela, la temibile sorella di Thor e Loki interpretata nel film originale da Cate Blanchett, e che questa volta avrà il volto della candidata all’Oscar Melissa McCarthy.
Luke Hemsworth and Matt Damon behind the scenes of Thor: Love and Thunder
(via Daily Mail) pic.twitter.com/U6TyDh1BbM
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) March 2, 2021
Sam Niell behind the scenes of Thor: Love and Thunder as Fake Odin
(via Daily Mail) pic.twitter.com/h6u5wgxXdh
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) March 2, 2021
Melissa McCarthy as Fake Hela in Thor: Love and Thunder
(via Daily Mail: https://t.co/M0s3C9ObtJ) pic.twitter.com/hLDNv7sk24
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) March 2, 2021
Tutto quello che c’è da sapere su Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.
Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.