Thor: Love and Thunder, il Dio del Tuono e Mighty Thor in una nuova immagine

Una nuova immagine dell'atteso Thor: Love and Thunder ci mostra finalmente insieme il Dio del Tuono di Chris Hemsworth e la Mighty Thor di Natalie Portman.

I Marvel Studios hanno diffuso online – via Empire Magazine – una nuova immagine ufficiale dell’attesissimo Thor: Love and Thunder, in cui Chris Hemsworth e Natalie Portman appaiono fianco a fianco nei panni del Dio del Tuono e di Mighty Thor.

La nuova foto non rivela molto in merito alla trama del film, ma offre sicuramente ai fan un primo sguardo ad entrambi i personaggi nello stesso scatto, vestiti come il potente Dio del Tuono. Mentre l’armatura del Thor di Hemsworth sembra essere caratterizzata dai colori oro e blu, quella di Mighty Thor della Portman sembra molto tradizionale e più in linea con i look dell’originale Dio del Tuono visti nei precedenti film dei Marvel Studios.

Parlando del film con la celebre rivista, il regista Taika Waiti ha detto che incontrare Jane dopo così tanti anni non solo come un normale essere umano, ma come qualcuno abbastanza degno da brandire il Mjolnir, non sarà una cosa facile da accettare per Thor.

“Sono passati circa otto anni”, ha detto Waititi. “Ha avuto un’altra vita, e all’improvviso il suo grande amore torna sulla scena ed è vestita come lui. Sarà un vero shock per Thor.”

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui