In un nuovo post condiviso su Instagram, l’illustratore Yujin Choo ha condiviso un concept art inedito di Thor: Love and Thunder, in cui è possibile vedere Thor (Chris Hemsworth), Mighty Thor (Natalie Portman) e Valchiria (Tessa Thompson) che entrano in un laboratorio e vengono accolti dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), che sembra avere delle braccia robotiche.
Choo, che ha anche lavorato come concept artist alla serie Ms. Marvel e al film The Marvels, ha rivelato nella didascalia che il concept era stata realizzato per una scena del film – poi tagliata – che doveva essere ambientata nel laboratorio “Moon of Shame” del Gran Maestro. Anche l’illustratore Laurent Ben-Mimoun aveva precedentemente pubblicato un concept art con il Gran Maestro nel suo laboratorio.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre su Instagram, anche Jonay Bacallado, senior costume illustrator di Thor: Love and Thunder, ha condiviso alcuni concept art inediti relativi al look del personaggio di Bastet. Tra le immagini, ce ne sono anche alcune dell’attrice Akosia Sabet sul set e dietro le quinte. Nella didascalia del post, Bacallado ha citato molti di coloro che sono stati coinvolti nel dare vita al design di Bastet.
Visualizza questo post su Instagram
1Tutto quello che c’è da sapere su Thor: Love and Thunder
Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.
Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film, diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok), arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.
Thor: Love and Thunder (qui la recensione) segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.