giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsThor - Love and Thunder: Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady...

Thor – Love and Thunder: Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif

Jaimie Alexander farà ufficialmente il suo ritorno nei panni di Lady Sif nell'attesissimo Thor - Love and Thunder di Taika Waititi.

Mentre i Marvel Studios si preparano per l’imminente inizio della produzione di Thor – Love and Thunder in Australia, Deadline annuncia che Jaimie Alexander farà ufficialmente il suo ritorno nei panni di Lady Sif nell’attesissimo quarto episodio del franchise dedicato al Dio del Tuono. Inoltre, la fonte sottolinea che Alexander potrebbe riprendere il ruolo anche nella prossima serie Disney+ Loki.

La guerriera asgardiana è stata vista l’ultima volta, sette anni fa, in Thor: The Dark World, mentre è stata del tutto assente in Thor: Ragnarok. Il personaggio è apparso anche in un ruolo da guest star nella seconda stagione della serie Marvel Agents of S.H.I.E.LD.

Tutto quello che c’è da sapere su Thor – Love and Thunder

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -