sabato, Novembre 27, 2021
HomeNewsThor - Love and Thunder: i Guardiani della Galassia appariranno nel film

Thor – Love and Thunder: i Guardiani della Galassia appariranno nel film

ComicBook riporta che i Guardiani della Galassia appariranno in Thor: Love and Thunder. La notizia è stata rivelata durante un’intervista rilasciata da Vin Diesel (interprete di Groot), in occasione della promozione del suo ultimo film Bloodshot.

“Sto aspettando e sono eccitato all’idea che il mio amico James Gunn riesca finalmente a dedicarsi al nuovo film”, ha dichiarato Diesel. “Ho da poco finito di girare The Suicide Squad, quindi a breve potrà finalmente imbarcarsi in questa nuova avventura. Mi ha anche detto che il nuovo Thor incorporerà alcuni dei Guardiani della Galassia… sarà molto interessante. Nessuno lo sa… forse non avrei dovuto dire nulla.”

James Gunn aveva precedentemente confermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato dopo il quarto film dedicato a Thor. Al momento non sappiamo quanto grande sarà il ruolo che i Guardiani avranno nella nuova avventura con protagonista il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

I Guardiani della Galassia appariranno in Thor – Love and Thunder

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain del film.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Thor – Love and Thunder arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -