Thor: Love and Thunder, il Dio del Tuono bradisce lo Stormbreaker in una nuova immagine

Una nuova immagine dell'atteso Thor: Love and Thunder ci mostra il Dio del Tuono brandire lo Stormbreaker, ormai la sua arma preferita da Avengers: Infinity War.

I fan della Marvel hanno da pochi giorni avuto la possibilità di visitare il “Multiverso della Follia”, ma la verità è che guardano già avanti, soprattutto al prossimo film dei Marvel Studios che arriverà al cinema, ossia Thor: Love and Thunder.

Il film sarà il quarto lungometraggio dedicato al personaggio interpretato da Chris Hemsworth e, come sappiamo ormai da tempo, vedrà il ritorno di Natalie Portman nei panni di una Jane Foster potenziata che finalmente sfoggerà i suoi poteri asgardiani, ossia Mighty Thor.

In una nuova immagine del film diffusa online da Entertainment Weekly, vediamo Thor sollevare lo Stormbreaker, ormai la sua arma preferita dai tempi di Avengers: Infinity War.

Inoltre, il regista Taika Waititi ha parlato con la celebre rivista della direzione che prenderà il film film. Nello specifico, Waititi ha sottolineato la sua volontà di non ripetersi, avendo già diretto Thor: Ragnarok. “Avevo bisogno di fare qualcosa di più interessante per me stesso, al fine di mantenere il tutto vivo e assicurarmi di sentirmi stimolato dal punto di vista creativo”, ha spiegato il regista. “Ho pensato: ‘Qual è la cosa che nessuno si aspetta da questo franchise?'”

Poi ha aggiunto: “Anche questo film sarà divertente, e anche in questo film ci saranno alcuni momenti folli. Tuttavia, dal punto di vista tematico, si tratta di una storia decisamente più profonda rispetto a Ragnarok. Non è un film serio, non è un dramma, ma tocchiamo degli argomenti che penso tutti abbiano affrontato nella loro vita: temi universali sull’amore e sulla perdita, ma anche sul nostro posto nel mondo.”

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui