Thor – Love and Thunder: rivelato un dettaglio importante su Jane?

scritto da: Stefano Terracina


Quando i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato Thor – Love and Thunder durante il Comic-Con di San Diego dello scorso anno, Taika Waititi aveva anticipato che il quarto film dedicato alle avventure del Dio del Tuono sarebbe stato ispirato alla serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron. Tuttavia, il regista e sceneggiatore non ha mai rivelato quali parti di quella run sarebbero effettivamente state adattate per il suo cinecomic.

Adesso è possibile che il premio Oscar Natalie Porman abbia rivelato accidentalmente qualcosa in più a proposito della trama del film, dal momento che in una recente intervista con Yahoo si è lasciata sfuggire che il personaggio di Jane Foster dovrà combattere contro un cancro al seno, esattamente come accade nei fumetti. Inoltre, l’attrice ha anche rivelato di aver già iniziato ad allenarsi in vista della produzione del film che si terrà prossimamente in Australia.

“Non posso rivelare molto”, ha detto la Portman. “Sono veramente eccitata. Ho iniziato ad allenarmi, in modo da sviluppare i muscoli. Se possono esserci tutte queste supereroine femminili… allora più ce ne sono, meglio è. Sto cercando di pensare… il film è basato sulla graphic novel “The Mighty Thor”. Jane dovrà affrontare il cancro e al tempo stesso trasformarsi in una supereroina.”

Tutto quello che c’è da sapere su Thor – Love and Thunder

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain del film.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma