Thor – Love and Thunder: Chris Pratt sarà ancora una volta Star Lord

scritto da: Stefano Terracina


L’ultima volta che abbiamo visto il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth è stato alla fine di Avengers: Endgame: era diretto nello spazio insieme a tutti gli amatissimi componenti dei Guardiani della Galassia.

Adesso, come riportato da The Hollywood Reporter, il leader della squadra, Star Lord, apparirà ufficialmente in Thor: Love and Thunder, con Chris Pratt che è stato avvistato in Australia, luogo dove si terranno a partire dal mese di gennaio le riprese del film di Taika Waititi.

Al momento i dettagli sul ruolo che Pratt avrà nel film non sono stati rivelati.

Tutto quello che c’è da sapere su Thor – Love and Thunder

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain del film.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma