lunedì, Settembre 25, 2023
HomeNewsThor - Love and Thunder: la storia parlerà del cancro di Jane...

Thor – Love and Thunder: la storia parlerà del cancro di Jane Foster?

In una recente intervista, Natalie Portman ha avuto la possibilità di parlare brevemente di Thor – Love and Thunder e del suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel corso dell’intervista l’attrice ha parlato brevemente della possibilità che il film scelga di raccontare la storia dei fumetti in cui Jane scopre di avere un cancro al seno e diventa poi la nuova Thor: “È molto raro che questi grossi film d’intrattenimento guardino a temi più seri e della vita reale…non so nulla in proposito, non ho ancora letto niente, ma ho sentito le vostre stesse voci ed è emozionante pensarci.” 

La storia di Thor – Love and Thunder parlerà del cancro al seno di Jane Foster?

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Thor – Love and Thunder arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.

Fonte: Variety

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -