mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsThe Whale: un video in time-lapse ci mostra l'incredibile trasformazione di Brendan...

The Whale: un video in time-lapse ci mostra l’incredibile trasformazione di Brendan Fraser

Un video in time-lapse condiviso da A24 ci mostra l'incredibile trasformazione di Brendan Fraser in Charlie, il protagonista di The Whale di Darren Aronofsky.

Il profilo Instagram di A24 ha condiviso un video in time-lapse che ci mostra l’incredibile trasformazione di Brendan Fraser in Charlie, il protagonista di The Whale, l’ultimo emozionante film del regista Darren Aronofsky, uscito proprio ieri nelle sale italiane.

Grazie alla sua interpretazione, Fraser ha ricevuto il plauso della critica e ha vinto il Critics’ Choice Award come miglior attore protagonista. Ha anche ottenuto una candidatura ai Golden Globes, ai BAFTA, ai SAG Awards e agli Oscar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A24 (@a24)

1
Tutto quello che c’è da sapere su The Whale

The Whale (qui la recensione) è un viaggio emozionante e profondamente umano – una storia intensa e coinvolgente, intima e personale che si rivela universale per colpire il cuore del pubblico. Brendan Fraser è Charlie, un insegnante di inglese che deve confrontarsi con i propri fantasmi e un amore mai rivelato che lo tormentano da anni, nonché con un rapporto irrisolto con la figlia adolescente, per un’ultima possibilità di redenzione.

Diretto da Darren Aronofsky, candidato all’Oscar® per Il Cigno Nero e vincitore del Leone D’Oro a Venezia per The Wrestler, il film è prodotto da A24 e dallo stesso Aronofsky per Protozoa Pictures. La sceneggiatura è firmata da Samuel D. Hunter, candidato ai BAFTA, e basata sulla sua omonima opera teatrale.

Un cast d’eccellenza, dunque, con Hong Chau (vincitrice del New York Film Critics Online Award e già candidata ai BAFTA), Sadie Sink (fra le emergenti star di Hollywood, protagonista della serie di culto “Stranger Things”), Ty Simpkins, Samantha Morton, intorno ad uno strepitoso Brendan Fraser.

Dopo gli ottimi risultati al box office USA The Whalegià diventato un cult movie, è uscito nei cinema italiani il 23 febbraio con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI