sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsThe War Il Pianeta delle Scimmie: l'eredità della saga - featurette dal...

The War Il Pianeta delle Scimmie: l’eredità della saga – featurette dal film

La 20th Century Fox ha diffuso online una nuova featurette di The War Il Pianeta delle Scimmie (War for the Planet of the Apes), terzo capitolo della saga reboot basata sul romanzo del 1963 “Il Pianeta delle Scimmie”, e sequel di Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie (2014) e de L’Alba del Pianeta delle Scimmie (2011). La featurette è dedicata all’eredità della saga.

Potete vedere il video di seguito:

The War Il Pianeta delle Scimmie: il nuovo trailer italiano ufficiale

The War Il Pianeta delle Scimmie arriverà in America il 14 luglio 2017, a tre anni di distanza da Apes Revolution Il Pianeta Delle Scimmie. Nel cast ci saranno Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

La sinossi del film

Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -