martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsThe Toxic Avenger: svelto il regista del reboot cinematografico

The Toxic Avenger: svelto il regista del reboot cinematografico

Arriva da Variety la notizia che la Legendary Pictures ha affidato a Macon Blair (regista di I Don’t Feel At Home in This World Anymore) il compito di dirigere il reboot cinematografico di The Toxic Avenger,  film del 1984 diretto da Lloyd Kaufman e Michael Herz, primo film horror prodotto dalla Troma (all’epoca conosciuta solo per una serie di commedie demenziali).

Il film origiale, divenuto negli anni un cult che ha generato ben tre sequel, una serie a fumetti sviluppata dalla Marvel, una serie di cartoni animati e anche due musical, è ambientato nella città fittizia di Tromaville dove vive il giovane Melvin Ferd, un ragazzo imbranato che lavora in una palestra. Melvin viene giornalmente deriso e maltrattato fino a quando, inseguito da alcuni giovani che ridono di lui, precipita da una finestra, cadendo in un contenitore di rifiuti tossici e trasformandosi nel Vendicatore Tossico del titolo, pronto a fronteggiare i bulli e a combattere la criminalità.

Ecco chi dirigerà il reboot cinematografico di The Toxic Avenger

Kaufman e Herz saranno coinvolti nel reboot in qualità di produttori per conto della Troma Entertainment. Alex Garcia e Jay Ashenfelter supervisioneranno il progetto per conto della Legendary. Lo studio ha acquisito i diritti per il nuovo adattamento cinematografico lo scorso dicembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -