martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThe Suicide Squad: la sinossi ufficiale anticipa la missione del nuovo team

The Suicide Squad: la sinossi ufficiale anticipa la missione del nuovo team

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad anticipa la pericolosa missione del nuovo team a Corto Maltese, location ben nota a tutti i lettori dei fumetti.

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad, l’attesissimo film DC del regista James Gunn, è stata finalmente rivelata, anticipando la pericolosa missione del nuovo team a Corto Maltese, location ben nota a tutti i lettori dei fumetti. Il film, che tra le new entry annover Idris Elba e John Cena, arriverà nelle sale e su HBO Max il prossimo 6 agosto.

Di seguito la nostra traduzione della sinossi ufficiale:

“Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali disposti a tutto per uscire, anche unirsi all’oscura missione super segreta della Task Force X. L’incarico ‘o la va o la spaccaì della giornata? Metti insieme una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese piena di nemici. Mettili alla prova attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo.

La squadra è impegnata in una ‘Search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre gli esperti del governo di Amanda Waller seguendo ogni loro movimento attraverso le loro orecchie. Come sempre: una mossa sbagliata e sono morti (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

Tutto quello che c’è da sapere su The Suicide Squad

The Suicide Squad, l’atteso riavvio cinematografico dedicato all’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti, sarà scritto e diretto da James Gunn e arriverà nelle sale americane il 6 Agosto 2021 (qui le prime immagini ufficiali).

Viola Davis sarà Amanda Waller, Joel Kinnaman sarà Rick Flag, Michael Rooker sarà Savant, Flula Borg sarà Javelin, Margot Robbie sarà Harley Quinn, David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man, Daniela Melchior sarà Ratcatcher 2, Idris Elba sarà Bloodsport, Steve Agee sarà King Shark, Mayling Ng sarà Mongal, Peter Capaldi sarà Thinker, Alice Braga sarà Sol Soria, Pete Davidson sarà Blackguard, Nathan Fillion sarà TDK, Sean Gunn sarà Weasel, Jai Courtney sarà Captain Boomerang e John Cena sarà Peacemaker.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -