John Cena è pronto a fare il suo debutto nel mondo dei cinecomic. Arriva infatti da Variety la notizia che la star di Bumblebee è in trattative con la Warner Bros. e la DC Films per unirsi ufficialmente al cast dell’annunciato The Suicide Squad che sarà scritto e diretto da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia. Al momento il ruolo che l’attore dovrebbe interpretare non è stato svelato.
Jai Courtney tornerà ufficialmente nei panni di Captain Boomerang, così come Viola Davis in quelli di Amanda Waller. Al momento non sappiamo quali membri del cast del film di Ayer torneranno nella nuova pellicola: sembrerebbe confermato, comunque, anche il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn (che ha da poco terminato le riprese di Birds of Prey). Tra le new entry figura anche Idris Elba (che vedremo prossimamente nell’atteso spin-off della saga di Fast and Furious, dal titolo Hobbs and Shaw).
John Cena in trattative per The Suicide Squad di James Gunn
Tra i nuovi personaggi che dovrebbero comparire nel nuovo film figurano Ratcatcher, Nanaue, Polka-Dot Man e Peacemaker; a proposito di quest’ultimo, sembra che Gunn sia interessato ad affiare il ruolo a Dave Bautista, tra i suoi più accaniti sostenitori in seguito al licenziamento (poi revocato) del regista da parte della Disney (qui maggiori dettagli).
James Gunn sarebbe intenzionato a far partire le riprese entro il mese di settembre ad Atlanta. Il nuovo Suicide Squad, che sarà una sorta di reboot, arriverà al cinema il 6 agosto 2021. Al momento non ci sono altri dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.