venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsThe Strangers: in arrivo il remake diretto da Renny Harlin

The Strangers: in arrivo il remake diretto da Renny Harlin

Lionsgate ha annunciato che produrrà un remake del film horror The Strangers, uscito nel 2008. Il nuovo film sarà diretto da Renny Harlin e darà vita ad una trilogia.

Secondo quanto riportato da Deadline, Lionsgate produrrà un remake del film horror The Strangers, uscito nel 2008. Gli attori Madeline Petsch (Riverdale), Froy Gutierrez (Teen Wolf) e Gabriel Basso (Hillbilly Elegy) sono stati scelti come protagonisti del remake, le cui riprese sono attualmente in corso in Slovacchia.

La storia ruota attorno al personaggio di Petsch (il cui nome non è stato ancora rivelato), che intraprenderà un viaggio attraverso il paese con il suo fidanzato di lunga data (Gutierrez), per iniziare una nuova vita nel Pacifico nord-occidentale. Tuttavia, come si legge nella sinossi ufficiale, “quando la loro macchina subirà un guasto a Venus, nell’Oregon, saranno costretti a passare la notte in un Airbnb isolato, dove veranno terrorizzati fino all’alba da un gruppo di tre misteriosi sconosciuti mascherati.”

Il remake di The Strangers sarà diretto da Renny Harlin (Nightmare 4 – Il non risveglio, 58 minuti per morire – Die Harder, Cliffangher – L’ultima sfida, Spy, L’esorcista – La genesi), che dovrebbe dirigere anche i due sequel che sono già stati pianificati. La sceneggiatura, invece, porterà la firma di Alan R. Cohen e Alan Freedland.

“Mia madre ha instillato in me l’amore per i film attraverso le opere di Hitchcock e di altri maestri della suspense e dell’horror”, ha detto Harlin in una nota ufficiale. “La mia svolta a Hollywood è avvenuta grazie al successo di Nightmare 4. È giusto che abbia la possibilità di tornare al mio genere preferito con una nuova trilogia di The Strangers, davvero ben scritta. La trama e i personaggi sono tutti radicati nella realtà e mi offriranno un infinito arazzo di immagini inquietanti che mi aiuteranno a portare in vita tutti e tre i film”.

I produttori del remake saranno Courtney Solomon, Mark Canton, Christopher Milburn, Gary Raskin, Charlie Dombeck, Alastair Birlingham, Frame Film SK, Johanna Harlin, Juan Garcia Peredo e Alberto Burgueno. I produttori esecutivi, invece, saranno Andrei Boncea, Dorothy Canton e Roy Lee.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -