Arriva da Bloody Disgusting la notizia che Johannes Roberts (The Other Side of the Door) è stato ingaggiato dalla BLOOM per sostituire Marcel Langenegger (Sex List Omicidio a Tre) alla regista del sequel di The Strangers, thriller horror del 2008 scritto e diretto da Bryan Bertino, con protagonisti Liv Tyler e Scott Speedman.
Il sequel sarà sceneggiato da Ben Ketai e seguirà la storia di un padre e di una madre che decidono di trascorrere un tranquillo weekend in compagni di alcuni parenti prima di spedire la loro irrequieta figlia in collegio. L’apparente quiete verrà sconvolta quando alcuni di questi parenti verranno uccisi da Man in the Mask, Pin Up Girl e Dollface, i tre sconosciuti mascherati già al centro delle vicende del primo film.
The Strangers: il regista di The Other Side of the Door per il sequel
Wayne Marc Godfrey, Robert Jones, Mark Lane e James Harris della Fyzz Facility Pictures produrranno il film insieme alla Relativity Media. Le riprese del sequel partiranno quest’estate. Il primo film era stato creato con un budget di 9 milioni di dollari; ne ha poi incassati ben 82 in tutto il mondo.