mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsThe Strangers: prima immagine del sequel dell'horror uscito nel 2008

The Strangers: prima immagine del sequel dell’horror uscito nel 2008

ComingSoon.net ci mostra in esclusiva la prima immagine ufficiale di Strangers: Prey at Night, sequel di The Strangers, thriller horror del 2008 scritto e diretto da Bryan Bertino, con protagonisti Liv Tyler e Scott Speedman.

Nel cast del sequel – descritto in realtà come un nuovo film ispirato all’originale – figurano Christina Hendricks (Mad Men, Drive, The Neon Demon), Bailee Madison (Once Upon a Time, Just Go with It) e Lewis Pullman (Aftermath, Battle of the Sexes). Il sequel sarà diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door) e sceneggiato da Ben Ketai.

Strangers: Prey at Night arriverà nei cinema il 9 marzo 2018. Di seguito la prima immagine ufficiale:

the strangers

The Strangers: prima immagine del sequel dell’horror uscito nel 2008

La pellicola seguirà la storia di un padre e di una madre che decidono di trascorrere un tranquillo weekend in compagni di alcuni parenti prima di spedire la loro irrequieta figlia in collegio. L’apparente quiete verrà sconvolta quando alcuni di questi parenti verranno uccisi da Man in the Mask, Pin Up Girl e Dollface, i tre sconosciuti mascherati già al centro delle vicende del primo film.

Wayne Marc Godfrey, Robert Jones, Mark Lane e James Harris della Fyzz Facility Pictures produrranno il film insieme alla Relativity Media. Le riprese del sequel sono partite il scorso 30 maggio a Los Angeles. Il primo film era stato creato con un budget di 9 milioni di dollari; ne ha poi incassati ben 82 in tutto il mondo.

La sinossi ufficiale del primo film

Di ritorno da un matrimonio, Kristen e James decidono di trascorrere la notte nell’isolata casa estiva della famiglia di lui. I due giovani stanno vivendo un momento di crisi e la tensione tra di loro è palpabile. Qualche tempo prima James aveva chiesto a Kristen di sposarlo, ma la ragazza aveva rifiutato.

Mentre stanno cercando di chiarirsi, improvvisamente qualcuno bussa alla porta; si tratta di una misteriosa ragazza bionda che chiede loro se Tamara è in casa, i due ragazzi la congedano dicendole che non conoscono nessuna ragazza con quel nome e che ha sbagliato indirizzo. Quello che sembrava un fatto insignificante dà vita ad una terrificante notte per i due fidanzati, che verranno perseguitati da tre strani individui mascherati, e dovranno duramente cercare di sopravvivere.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -