Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Kate Herron, nota per aver diretto la prima stagione della serie Loki dei Marvel Studios, dirigerà un live action basato su The Sims, il popolarissimo videogioco di simulazione distribuito dalla EA Games e ideato da Will Wright.
Herron si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Briony Redman. LuckyChap Entertainment, la società di produzione di Margot Robbie, sarà coinvolta nella produzione insieme a Vertigo Entertainment di Roy Lee e Miri Yoon. Anche la EA Games sarà coinvolta in qualità di produttore e consulente creativo.
The Sims è un simulatore di vita in cui piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, vivono esistenze che ricordano quelle delle persone reali. Il videogioco ha dato il via ad una celebre saga ed è ricordato per essere stato il primo vero simulatore di vita ad avvicinarsi molto alla realtà.
LuckyChap, la casa di produzione di Margot Robbie
Ad oggi LuckyChap Entertainment di Margot Robbie è una delle case di produzione più popolari di Hollywood, reduce dal successo miliardario di Barbie di Greta Gerwig. Tra i recenti film prodotti dalla società c’è stato anche il controverso ma acclamato Saltburn di Emerald Fennell.