martedì, Giugno 6, 2023
HomeNewsThe Shape of Water di Guillermo del Toro sarà vietato ai minori

The Shape of Water di Guillermo del Toro sarà vietato ai minori

Attraverso il suo account Twitter Guillermo del Toro ha fatto sapere che la MPAA (la Motion Picture Association of America) ha ufficialmente assegnato a The Shape of Water, l’attesissimo prossimo film del regista, un R-Rating: il film sarà quindi vietato ai minori in America.

Guillermo del Toro ha però sottolineato che non si tratterà di un film horror, ma bensì di una favola: una sorta di fiaba ambientata nell’America dei primi anni ’60.

Di seguito i tweet del regista:

The Shape of Water: dettagli sul nuovo film di Guillermo del Toro

The Shape of Water è una storia soprannaturale ambientata durante la Guerra Fredda nell’America del 1963. Il cast del film include Sally Hawkins (Blue Jasmine, Happy-Go-Lucky), Michael Shannon (Revolutionary Road, 99 Homes), Richard Jenkins (The Visitor, Olive Kitteridge), Doug Jones (Crimson Peak, Hellboy), Michael Stuhlbarg (A Serious Man, Steve Jobs) e la vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer (The Help, Gifted). La sceneggiatura porterà la firma dello stesso del Toro in collaborazione con Vanessa Taylor. Il regista si occuperà anche della produzione insieme a J. Miles Dale.

The Shape of Water arriverà al cinema l’8 dicembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -