martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsThe Raid: Michael Bay tra i produttori del remake targato Netflix

The Raid: Michael Bay tra i produttori del remake targato Netflix

Netflix realizzerà un remake di The Raid, l'action indonesiano di Gareth Evans del 2011, che sarà prodotto - tra gli altri - da Michael Bay.

The Raid di Gareth Evans è giustamente considerato un classico del cinema action dello scorso decennio. Ora, come riportato da Deadline, Netflix ha affidato ad una serie di grandi nomi il compito di realizzare un remake.

Tra questi, oltre allo stesso Evans, che sarà coinvolto in qualità di produttore esecutivo, figurano anche Michael Bay, che sarà uno dei produttori, e Patrick Hughes (I mercenari 3, Come ti ammazzo il bodyguard), che invece si occuperà della regia.

Secondo la fonte, questa nuova versione di The Raid sarà ambientata nelle “Badlands” di Philadelphia infestate dalla droga, dove una task force d’élite sotto copertura della DEA riesce a risalire una scala di informatori del cartello per catturare un boss in fuga.

“Siamo incredibilmente entusiasti della visione unica di Patrick per questo film”, hanno commentato i produttori in una nota congiunta. “È una versione decisamente originale del materiale, che promette di prestare grande rispetto al film originale, portando anche un approccio e una prospettiva nuovi che stabiliranno il proprio corso nel genere d’azione.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -