lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsThe Promise: poster ufficiale con Christian Bale e Oscar Isaac

The Promise: poster ufficiale con Christian Bale e Oscar Isaac

Open Road Films ha diffuso online il poster ufficiale di The Promise, il nuovo dramma di Terry George (regista di Hotel Rwanda), con protagonisti Christian Bale (la saga de Il Cavaliere Oscuro, The Fighter, American Hustle) e Oscar Isaac (Ex Machina, Star Wars Il Risveglio della Forza). Il film annovera nel cast anche Shohreh Aghdashloo, Angela Sarafyan, Daniel Giménez-Cacho e James Cromwell, ed arriverà nelle sale americane il prossimo 21 aprile. 

Ambientato durante la Prima Guerra Mondiale nell’Impero Ottomano sconvolto dalla guerra, il film segue le vicende di un giornalista dell’American Associated Press (Bale) e di uno studente di medicina armeno (Isaac) che si ritrovano coinvolti in un triangolo amoroso mentre la vita del personaggio di Isaac è in pericolo a causa del genocidio del suo popolo.

The Promise: trailer ufficiale con Christian Bale e Oscar Isaac

Di seguito il poster:

the promise

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -