martedì, Marzo 21, 2023
HomeNewsThe Predator: il nuovo film si concentrerà sulla tecnologia dei Predators

The Predator: il nuovo film si concentrerà sulla tecnologia dei Predators

In una recente intervista con Pop Culture, l’attore Jake Busey ha parlato di The Predator, l’attesissimo quarto capitolo della celebre saga horror fantascientifica che arriverà nelle sale il 3 agosto 2018 e che sarà diretto da Shane Black (Iron Man, The Nice Guys).

Busey ha rivelato che il nuovo film sarà un sequel diretto di Predator 2 del 1990, e che rivelerà il motivo dell’arrivo sulla terra dei Predators. Queste le sue parole: “Il nuovo film sarà in linea con la saga originale, in quanto si concentrerà sulla tecnologia dei predators. Svelerà qual è veramente l’obiettivo dei predatori e come siano soliti agire, insieme al motivo per cui sono arrivati sulla terra e altre cose del genere.”

The Predator: il nuovo film si concentrerà sulla tecnologia dei Predators

Il cast di The Predator include Boyd Holbrook (Narcos, Logan), Olivia Munn (X-Men Apocalisse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones), Sterling K. Brown (American Crime Story The People vs. O.J. Simpson, This is Us), Edward James Olmos (Blade Runner) e Yvonne Strahovski (Dexter).

La sceneggiatura del film porterà la firma di Fred Dekker, che aveva già lavorato con Black per Scuola di Mostri. Il nuovo Predator si baserà su un soggetto ideato da Black e Dekker. Le riprese sono partite il 20 febbraio e si sono svolte a Vancouver (in Canada). La pellicola arriverà nelle sale americane il 3 agosto 2018.

The Predator viene descritto come un sequel piuttosto innovativo della storia dei commando che vengono presi di mira da una creatura assassina proveniente da un altro pianeta in una giungla dell’America Centrale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -